Caricamento Eventi

« Tutti gli eventi

Corso d’Iniziazione alla Lettura dei Registri Akaschici a Gaggiano (MI) 29 e 30 Agosto

Agosto 29 @ 10:00 - Agosto 30 @ 18:00

- €250

Akasha in sanscrito significa Etere. E’ il primo dei 5 elementi di cui e fatto l’Universo. E’ il libro della Saggezza Infinita. Accedere al Registro Akashico della propria anima ci dà la possibilità di conoscerci e di ritrovare la strada di ritorno alla Fonte, alla propria Divinità al proprio Sé superiore. I registri akashici sono un deposito vibrante di informazioni ed energia, un’eco sempre presente che risuona nella vita e nell’Universo stesso. Rappresentano tutti i misteri della vita, della vita di ognuno. Collegarsi con le informazioni e l’energia dell’akasha non è difficile. Molti li utilizzano per scoprire in che modo gli eventi del passato ci influenzano, che si tratti di questa vita o di quelle precedenti. Ma questo non è l’unico scopo per cui consultarli.
Tutti noi abbiamo il desiderio di cambiare le circostanze difficili in cui ci troviamo, di capire come e perché le cose accadono in un certo modo, di guarire e trovare la forza per migliorare la nostra vita ed essere più felici. Le informazioni contenute nei registri possono aiutarci a raggiungere questi obiettivi. Viaggiando nel campo Akaschico, possiamo consultare e riscrivere i registri del nostro passato e liberarci dai blocchi che ci complicano il presente, ricucire rapporti personali, percorsi finanziari, cambiare la storia, vedere il nostro futuro e e se non ci piace cambiarlo.

Per far ciò nel primo si procederà a due sintonizzazioni di 1° livello: la prima ci insegna ad aprire i propri RAS e ottenere le informazioni che sono infinite dalla propria anima, con la seconda si accede ai registri cosmici.

Nel secondo giorno ci saranno altre due sintonizzazioni di 2° livello: la prima ci consente l’apertura de RAS altrui, degli animali, minerali, piante, luoghi, oggetti, case, business, terapie, di tutto ciò che ha una storia, con la seconda si cancella dalle registrazioni akashiche della propria anima la sofferenza di origine per non essere limitati ad un livello energetico e karmico Ciò permetterà una maggiore fluidità e chiarezza delle informazioni ricevute.

Non ci saranno solo teoria ma molta, moltissima pratica per essere da subito, capaci di consultare i REGISTRI AKASHICI

Si rilascia il manuale e si consegna attestato.
Si consiglia un abbigliamento di colore bianco o il più chiaro possibile.
Cibo condiviso.
il corso è tenuto da Tola Paolo Massimiliano
Maestro dei Registri Akashici, Maestro di Pranoterapia Spirituale, Master e Facilitatore d’Iniziazione alla Fiamma Violetta di Saint Germain, Presidente e Fondatore del Centro Saint Germain, Attivatore della Fiamma Blu dell’Arcangelo Michele, Conferenziere, e Organizzatore di Convegni Spirituali, Sensitivo.
prenotazione obbligatoria.

Dettagli

Inizio:
Agosto 29 @ 10:00
Fine:
Agosto 30 @ 18:00
Prezzo:
€250
Categoria Evento:
Tag Evento:
,

Luogo

Associazione Shanti Path
Via Alessandro Volta 29
Gaggiano, Milano 20083 Italia
+ Google Maps
Telefono:
3475753884 - 3297223672
Sito web:
www.shantipath.it