Angela Paduano

CRISTIANA SCOLARO

Acro Yoga
Yoga per Bambini
Yoga in Gravidanza

Angela si avvicina allo Shiatsu all’età di 25 anni quando, dopo un tamponamento subito, ha cominciato a soffrire di forti bruciori alle spalle e al collo.

I trattamenti ricevuti non solo hanno risolto la sua problematica di salute, ma si sono rivelati una vera esperienza emozionale, una sorta di risveglio energetico.

Forte di questa esperienza, e di un incontro “fortuito” con un ragazzo che stava studiando per diventare Operatore Shiatsu, Angela comincia ad approfondire la disciplina e ad appassionarsi a tal punto da maturare la decisione di voler intraprendere anch’essa la strada per diventare Operatrice Shiatsu. Il richiamo ad aiutare il prossimo è stata la leva che l’ha spinta a diffondere a quanta più gente possibile questa intensa pratica per la salute.

Alla fine del percorso formativo, Angela inizia a collaborare con vari centri Olistici di Milano e Provincia. Tra i suoi clienti, anche una donna in gravidanza. Angela si rende subito conto che questo “stato” particolare nella vita delle donne meritava un lavoro diverso, un’attenzione differente, specifica e dedicata, e per questo decide di intraprendere un nuovo percorso formativo specifico con Suzanne Yates e Alessandra Gelny.

Si è trattato di un percorso incredibilmente intenso che ha permesso ad Angela di acquisire la consapevolezza che per la donna si può fare molto di più,

che per sostenerla durante un momento cosi delicato della vita bisogna essere davvero preparati e conoscere tutti gli aspetti energetici della fertilità, della gravidanza, del travaglio e del post-parto.

Ciò che la rende felice e che le fa amare cosi tanto il suo lavoro è proprio questo, supportare le donne in tutte le fasi fisiologiche, fino alla menopausa.

Riabilitazione perineo e addome – Mammy & Baby – Shiatsu adulti, donne in gravidanza e post-parto